Contesto

Place to be

Un progetto residenziale di riqualificazione urbana firmato dall’Architetto Mario Cucinella e dal suo studio MCA – Mario Cucinella Architects. 

Nella storia

Giardino Reale sorge Nell’area dell’ex feltrificio Scotti, nel cuore di Monza, e a pochi passi dalla Reggia di Monza che, con i suoi principeschi saloni, i Giardini Reali e il Parco di 700 ettari, è uno tra i più grandi parchi cintati da mura d’Europa. 

Nell'eleganza

Città regale al centro della Brianza dove signorilità, tranquillità e verde sono tra i plus della piccola Versailles lombarda.

Nella natura

All’interno di un’area di grande valore storico e paesaggistico per la città, il complesso contribuisce a creare un ambiente di comfort esclusivo dove la bellezza dell’architettura si sposa con un paesaggio fatto di essenze arboree ed arbustive che mutano a seconda delle stagioni e dall’alternarsi del sole.

Nel comfort

Monza è la soluzione residenziale ideale tra la dimensione metropolitana di Milano e quella naturale della Brianza.

Nella cultura

Giardino Reale si innesta in un contesto fatto di ville storiche, chiese medievali e numerose attrattive architettoniche: un mix di cultura, servizi e vivacità intellettuale.

Nella City

Nel cuore verde di Monza ma sempre più vicino a Milano, anche grazie al prolungamento della metro rossa (M1) previsto fino a qui entro la fine del 2024. Inoltre, la presenza dello svincolo della tangenziale Est di Milano la connette facilmente ai servizi della metropoli.