Appartamenti

Green apartments

Le unità immobiliari di “Giardino Reale” sono suddivise in due corpi di fabbrica sviluppati su 5 piani fuori terra per diventare un solo sistema integrato grazie alla copertura che li unisce al secondo piano.

Bilocali

Lorem ipsum

Trilocali

Lorem ipsum

Quadrilocali

Lorem ipsum

Attici

Lorem ipsum

Abitare nel verde

Qualità progettuale, funzionalità, bellezza urbana: è su questi presupposti che sorge Giardino Reale.

Una residenza contemporanea, progettata in ottica di valorizzazione della storicità degli elementi attraverso un design green friendly.

Bilocali, trilocali, quadrilocali e attici che assecondano l’idea di casa da sogno dall’estetica preziosa e dal comfort ineguagliabile.

Gli spazi per l'habitat ideale

Appartamenti e attici di tre, quattro e cinque locali: tutte le unità immobiliari godono di eccellente esposizione, diffusa luminosità e verde circostante.

“Giardino Reale”

Bellezza architettonica, paesaggio e bioclimatic design

Un progetto firmato dall’Architetto Mario Cucinella per la Città di Monza.

La volumetria della residenza, plasmata sulle esigenze dell’area e del paesaggio, integra le preesistenze storiche e naturali a nuovi scenari abitativi dal comfort esclusivo.

Attraverso soluzioni tecnologiche all’avanguardia e materiali innovativi il complesso residenziale appare come un “giardino” articolato su diversi livelli, quasi una quinta verde per gli edifici storici affacciati sull’asse urbano di viale Cesare Battisti.

57